domenica 27 giugno 2010

Mi Presento

Ciao a tutti! Sono Simona di Roma e da poco ho scoperto una passione, l'intaglio di frutta e verdura.
Come l'ho scoperto? Sono stata licenziata dopo 16 anni di lavoro nella stessa azienda e mi sono ritrovata a saper far che? Rispondere al telefono, archiviare questo e quello...insomma un lavoro noioso e poco stimolante. Ad una festa per bambini, (dimenticavo di dirvi che ho 40 anni e ho due bambini) ho conosciuto una signora che organizzava un corso amatoriale di intaglio. Un pò perplessa ho pensato: vabbè male non può fare! Ed eccomi quà a fare finalmente una cosa che mi piace e stimola la mia fantasia oltre che la gola, ci tengo a precisarvi che ogni lavoro che andrò a fare, è fatto interamente a mano con un semplice coltellino, con il tempo mi perfezionerò e sicuramente le mie creazioni verranno completate con i giusti attrezzi, scavini a punta e tondi, mandoline,e tutti quegli attrezzi che hanno fatto grande la tecnica Thai. Andando avanti se sarete curiosi fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi vi prego io sono sempre pronta a migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento